domenica 27 gennaio 2013

Lavoretti fatti a scuola

Molti di voi, mi chiedevano di mettere anche delle mie creazioni.
Bene, queste sono alcune delle mie creazioni fatte a scuola.

Prima creazione 


Questo è un piatto in ceramica.
Per prima cosa disegnate il soggetto.
Fate una linea con la matita a metà foglio, e dividete la terra con il cielo.
Dopo aver disegnato, usate i colori acrilici e dipingete l'interno dei vostri soggetti.
Dopo aver dipinto, dipingete anche i particolari, come le nuvole, il riflesso del tramonto e la schiuma dell'onda.


Seconda creazione


Questo è un oggetto in polisterolo.
In questo caso io ho scelto l'orso e le paillettes color rosa, marrone e color panna.
Per prima cosa, disegnate nell'oggetto in polisterolo con un pennarello nero,
la parte che divide ad esempio, i vestiti, il corpo, i piedi con la testa.
Poi  prendete gli spilli corti e l'infilate dentro le paillettes.
Dopo averle infilate, disporle in modo da creare un disegno, nell'oggetto in polisterolo.



Terza creazione


Questo è un piatto in ceramica.
Prendere un tubetto di colore acrilico e con un pennarello dipingere la superficie e il di dietro del piatto.
Dopo averlo fatto asciugare, con la colla incollare le seguenti figure (possono essere anche tovaglioli).
Dopo averli incollati e creato un collage con le figure, lasciare asciugare.
Infine, dopo aver fatto asciugare, passare con il pennello in tutto il piatto, 
una vernice. (io ho usato una vernice antichizzata)


Se vi piacciono, commentate pure!
mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensate:'D


1 commento:

Lascia un commento ♡
mi renderai molto felice!